Etichette e
lavorazioni speciali

Sperimentiamo soluzioni sempre nuove per rendere speciale il nostro lavoro: in continua ricerca per dare sempre più personalità e carattere ai vostri prodotti.

  • Carta velina stampata per confezioni alimentari quali bottiglie di vino, spumante, liquori, birre, prodotti dolciari. Oppure per confezionare prodotti diversi:  Camicie, calze, maglieria, intimo, ecc. La carta velina può essere stampata ad un colore e riveste il prodotto dando un tocco di classe e di signorilità alla confezione.
  • Etichette in peltro.La nuova proposta per un'etichettatura oltre gli schemi tradizionali a cui ogni utilizzatore è ormai abituato.
  • Ecco lo strumento ideale che  consente di avere informazioni aggiuntive per poter promuovere i vostri prodotti. Oppure semplicemente per inserire dei testi esposti in diverse lingue in ottemperanza alle leggi internazionali per la distribuzione dei prodotti.
  • Il QR Code memorizza informazioni (testo, numeri telefonici, VCard, e-mail o url), che possono essere lette tramite un telefono cellulare o uno smartphone. Quando il QRcode verrà inquadrato, lo smartphone leggerà le informazioni contenute. È possibile stampare il codice QR sulle etichette per i vini o su tutte le etichette che produciamo.